Regolamento per l’utilizzo dei locali parrocchiali
La Parrocchia è lieta di poter mettere a disposizione i propri ambienti anche per attività diverse dal catechismo, purchè venga rispettata la natura del luogo ospitante e il regolamento sotto indicato.
Potranno trovare accoglienza richieste:
- Per feste di compleanno o tra amici
- Per incontri di tipo culturale
- Per assemblee condominiali
- Per incontri promossi da associazioni
mentre non potranno essere accolte richieste provenienti da partiti politici, da sigle sindacali, feste di laurea, feste per il diciottesimo compleanno e feste di capodanno.
Comunque non è consentito l’uso delle sale dopo le 23.00.
La sala ha una capienza massima di 80 posti.
- Non disponendo di autorizzazioni sanitarie per il confezionamento di cibi, non è possibile cucinare alcunché sul posto. Sotto la propria responsabilità, eventuali cibi già cucinati potranno essere portati da casa o da strutture abilitate alla somministrazione del cibo.
- È fatto divieto di usare alcolici e sigarette sia negli ambienti interni che nelle aree esterne
- L’uso degli ambienti è limitato allo scopo per cui sono richiesti
- Sui muri non si possono appendere oggetti se non laddove sono stati fissati appositi supporti e/o ganci
- La Parrocchia non esercita alcuna vigilanza relativamente all’ingresso delle persone che intendono accedere agli ambienti concessi in uso.
- La responsabilità per i danni causati da coloro che partecipano all’attività organizzata negli ambienti concessi in uso compete all’organizzatore/richiedente
- La custodia dei minorenni eventualmente invitati e presenti negli ambienti concessi in uso non è assunta dalla Parrocchia, ma dall’organizzatore/richiedente.
- Il richiedente è custode degli spazi concessi in uso e di ciò che in esso accade per tutto il periodo dell’utilizzo.
- In caso di necessità, è a disposizione la cassetta del pronto soccorso e l’estintore. Qualora fosse stato necessario il loro uso il richiedente lo comunicherà al responsabile della struttura e concorderà l’eventuale rimborso spese.
- Gli ambienti devono essere riconsegnati entro l’ora indicata nel modulo di richiesta e in condizioni tali da poter subito essere utilizzati.
- Al termine dell’utilizzo di deve provvedere alla pulizia del pavimento (passare la scopa e il moccio), al riordino degli arredi e a rimuovere tutti gli addobbi.
- La spazzatura deve essere raccolta e smaltita dall’organizzatore/richiedente senza utilizzare i contenitori della Parrocchia per la raccolta differenziata.
- L’osservanza delle norme relative al diritto d’autore, la cui tutela è affidata alla SIAE, e delle norme a protezione dell’inquinamento acustico, compete al richiedete.
- Viene dato in uso solo il salone al piano terra
- Le attività parrocchiali hanno la precedenza su altre richieste
- È fatto divieto di introdurre oggetti che possono risultare pericolosi o che possono recare danno a persone e cose
- Per l’utilizzo delle sale è previsto un contributo per rimborso spese che indichiamo in € 50,00
Referente cui rivolgersi per la prenotazione
a Maser:
Pamela De Bortoli
329 4196535 manoel.bordin@alice.it
a Madonna della Salute
Franco Rostirolla
340 2323899 francorsotirolla1952@gmail.com